spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni, stavolta Pescini avrà un avversario: si candida Lorenzo Ruffoli

    Con la lista civica Insieme per Gaiole: "Fuori da interessi clientelari e di partito"

    GAIOLE IN CHIANTI – Stavolta, a differenza del 2014, quando si presentò senza contendenti, Michele Pescini (che ha ufficializzato nelle ultime ore la sua ri-candidatura) avrà uno sfidante.

     

    Si tratta di Lorenzo Ruffoli, che correrà alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio come candidato sindaco della lista civica Insieme per Gaiole.

     

    "Siamo un gruppo di persone – si presenta la lista – candidate per una lista civica che svolgono attività diverse e con differenti esperienze di vita. Ci accomunano forti valori umani, la difesa della famiglia e dei più deboli. Siamo uomini e donne pronti a condividere un progetto per cambiare radicalmente il modo di fare politica. Vorremmo in maniera costruttiva e propositiva confrontarci con le persone per un unico obiettivo, lo sviluppo del nostro splendido territorio, a disposizione di tutti e non al servizio di pochi. Siamo tutti motivati a rilanciare Gaiole in tutti i settori, a partire dal quello turistico".

     

     

    "La vera ricchezza del Chianti Storico – concludono – è il suo bellissimo territorio ma prioritaria è la qualità della vita dei suoi abitanti. Siamo convinti di poter dare nuovo ossigeno e slancio alla comunità gaiolese, con un’amministrazione giusta e trasparente, nel rispetto delle regole ma fuori degli interessi clientelari e da tutti i compromessi legati e imposti dalla politica dei partiti".

     

    Già molto approfondito e dettagliato il programma elettorale (lo trovate qui). Questi i candidati in lista: Claudia Bruni, Daniele Carloni, Silvia Cinelli, Tiziano Coli, anxhelo Kostandini, Antonio Salvatore Mangiameli, Ruggero Romboli, Luciana Sgrevi, Elena Strambi, Elena Vannoni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...