spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo San Casciano il popolare attore ha scelto un’altra trattoria tipica per una cena insieme agli amici

    GREVE IN CHIANTI – Prosegue l'estate-vip nel nostro Chianti, con foto e segnalazioni che arrivano quotidianamente al Gazzettino.

     

    L'ultima in ordine di tempo è quella che vedete qui sopra, e ritrae il popolarisso attore britannico Orlando Bloom (chi non lo ricorda nell'Elfo Legolas nella trilogia de "Il Signore degli Anelli"…), che pare davvero apprezzare il buon cibo di trattoria del nostro territorio.

     

    Giovedì 30 luglio infatti è andato a pranzo a La Cantinetta del Nonno nel centro di San Casciano mentre per la cena ha scelto un locale un po' più appartato.

     

    Stiamo parlando del ristorante "Borgo Antico" sul Passo del Sugame, nel comune di Greve in Chianti: qui, Stefano e Patrizia, lo hanno accolto e "coccolato" come del resto fanno con tutti i loro clienti.

     

    Alla fine, foto di rito e tanti sorrisi. Per Stefano e Patrizia, dopo le gravi problematiche che hanno dovuto superare nei mesi scorsi a causa della frana che ha a lungo interroto la Sp16 che porta su al passo, un'occasione per distendere… un bel sorriso.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...