spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La campagna elettorale secondo il comitato Massimiliano Pescini sindaco

    SAN CASCIANO – “Giunti al termine di questo viaggio dentro San Casciano, dentro i suoi luoghi, dai più grandi ai più piccoli, ma tutti ugualmente importanti, non vogliamo tirare le somme”.

     

    Commenta così il comitato per Massimiliano Pescini sindaco di San Casciano la chiusura della campagna elettorale.

     

    “Il percorso che abbiamo intrapreso – dichiarano – continuerà se i cittadini vorranno darci fiducia, con l'attenzione, la passione, la forza che abbiamo cercato di avere e infondere in questi anni di governo”.

     

    “Attenzione per le persone – proseguono – passione per le loro vite, convinzione nel mettere l'onestà, i bisogni di tutti al centro della nostra amministrazione. Crediamo di aver dimostrato, anche nel corso di questi mesi, quale sia la nostra idea di comunità. Lo hanno dimostrato le centinaia di persone che hanno scritto il programma, in libertà e con fiducia verso il futuro”.

     

    Il comitato Massimiliano Pescini sindaco parla di “persone semplici, donne e uomini, giovani e meno giovani, che hanno parlato, si sono confrontate, hanno condiviso tante idee che abbiamo poi inserito nel nostro programma”.

     

    “Il risultato è sotto i vostri occhi – continuano – abbiamo incontrato migliaia di persone e in ogni spazio abbiamo trovato nuovi motivi per conoscere e amare San Casciano. Le nostre candidate e i nostri candidati rappresentano qualcosa di speciale. Tante e specifiche le competenze, le qualità e le potenzialità che possono mettere in campo nei vari settori e che hanno già avuto modo di esprimere come parte integrante del nostro tessuto associativo con attività, impegno e dedizione a favore della comunità”.

     

    Il comitato sottolinea infine l'importanza dell'ascolto: “Abbiamo imparato molto ascoltando i cittadini. Ci poniamo con umiltà, tutti insieme al servizio della comunità e chiediamo un voto di speranza e concretezza.”

     

    “Votare Massimiliano Pescini sindaco – concludono – significa credere nella scuola, nell'ambiente, in un futuro giusto per tutti; significa credere nel lavoro e nell'impresa, nella promozione del territorio e della sua bellezza, con amore per chi lo fa vivere e lo rende ogni giorno migliore”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...