spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    45 anni da volontaria: la Croce Rossa di Bagno a Ripoli festeggia Gloria Taccetti

    "Era l'1 dicembre del 1976 quando Gloria Taccetti varcava le soglie del nostro Comitato: 45 anni fa..."

    BAGNO A RIPOLI – “Era l’1 dicembre del 1976 e Gloria Taccetti varcava le soglie del nostro Comitato: 45 anni da volontaria”.

    Lo comunica, con soddisfazione ed emozione, il Comitato della Croce Rossa di Bagno a Ripoli.

    “Quanta strada – prosegue la Cri – quanta esperienza, quanto desiderio ancora vivo di esserci per gli altri, di fare bene il lavoro di volontaria”.

    “Molti di noi – rimarcano – arrivati dopo di lei, sono passati dalle sue “mani” durante i tirocini e ci ha insegnato come stare in una squadra con la scrupolosa attenzione che la contraddistingue”.

    “In molti – affermano – dobbiamo dirle grazie”.

    “Da parte di tutte e tutti noi – concludono dalla Croce Rossa ripolese – ti facciamo gli auguri per questo importante… compleanno”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...