spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 2 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “800 giorni”: proiezione speciale del film di Dennis Dellai giovedì 16 novembre al cinema dell’Antella

    Ispirato al rapimento di Carlo Celadon, il più lungo nella storia del nostro Paese: ha vinto il Leone di vetro 2023 come miglior film al Festival del Cinema di Venezia

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Proiezione speciale del film di Dennis Dellai, “800 giorni”, giovedì 16 novembre alle ore 20.45, al cinema del CRC dell’Antella.

    Con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, ingresso intero 8 euro, ridotto 7 euro.

    Il film si è ispirato al rapimento di Carlo Celadon, il più lungo nella storia del nostro Paese: ha vinto il Leone di vetro 2023 come miglior film al Festival del Cinema di Venezia (con cinque minuti di standing ovation).

    Un film intenso, che racconta una storia terribile quanto incredibile, e che ha raccolto grandi consensi di pubblico e critica: qui sopra potete vedere il trailer.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...