spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Bagno a Ripoli si è spento a 71 anni Alberto Briccolani: il cordoglio del centrodestra

    Esponente di primo piano nel centrodestra ripolese, è stato per 10 anni consigliere comunale. Il presidente provinciale FdI Gemelli e il candidato sindaco Barbarossa lo ricordano

    BAGNO A RIPOLI – Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Claudio Gemelli, insieme al candidato sindaco di centrodestra a Bagno a Ripoli, Michela Barbarossa, esprimono “cordoglio alla famiglia di Alberto Briccolani per la prematura scomparsa”.

    Briccolani, avvocato, 71 anni, per dieci anni è stato consigliere comunale di opposizione, nei banchi del centrodestra ripolese.

    E’ stato anche vicepresidente del consiglio comunale.

    “Se ne va un punto di riferimento per la sua comunità e per il centrodestra cittadino – concludono Gemelli e Barbarossa – ricordato per il suo impegno istituzionale e non solo, sicuramente una persona che mancherà in paese”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...