spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Villa Jole si è soffiato su cento candeline: Anita ha festeggiato il suo secolo di vita

    In splendida e smagliante forma, cammina bene da sola e, tutte le mattine, ha l’abitudine di leggere il giornale

    BAGNO A RIPOLI – Mercoledì 8 novembre 2023: data da ricordare per i familiari di Anita (oltre che per la festeggiata), ospite della Rsa Villa Jole a Bagno a Ripoli, che ha raggiunto un bellissimo traguardo!

    Anita infatti è arrivata a quota 100 anni in splendida e smagliante forma, festeggiando in grande stile con i suoi tre figli, amici e parenti.

    Che l’hanno accompagnata in questa giornata speciale, degna di essere celebratacome si deve.

    Anita cammina bene da sola e, tutte le mattine, ha l’abitudine di leggere il giornale.

    Villa Jole l’ha voluta omaggiare assieme al sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, il quale le ha conferito il titolo di cittadina onoraria.

    Una bellissima giornata, passata in compagnia degli ospiti che le fanno compagnia ormai da tanti anni. E che hanno spento, insieme a lei, le 100 meravigliose candeline.

    “Facciamo i complimenti e abbracciamo Anita – dicono dallo staff della residenza per anziani ripolese – che merita tutto l’affetto e il calore che le viene dato da Villa Jole e dai suoi familiari”.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...