spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A1 Milano-Napoli: chiuso per una notte il tratto Firenze Sud-Incisa Reggello in entrambe le direzioni

    Per consentire il proseguimento dei lavori di realizzazione della terza corsia nel tratto Firenze sud-Incisa Reggello, dalle 20 di sabato 18 alle 8 di domenica 19 dicembre

    BAGNO A RIPOLI – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire il proseguimento dei lavori di realizzazione della terza corsia nel tratto Firenze sud-Incisa Reggello, dalle 20 di sabato 18 alle 8 di domenica 19 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione Bologna.

    Nella stessa notte, ma con orario 19-8, saranno chiuse le aree di servizio “Chianti ovest” e “Chianti est”, situate nel tratto chiuso.

    In alternativa, si consigliano i seguenti percorsi.

    Per chi è diretto verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la SP34, sia per il traffico leggero sia per i mezzi pesanti e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello; la SS67 viene vietata ai pesanti oltre le 12 tonnellate.

    Per chi è diretto verso Firenze/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la SP34 sia per il traffico leggero sia per i mezzi pesanti e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud; la SS67 viene vietata ai pesanti oltre le 12 tonnellate.

    Per le lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare a Valdichiana.

    Per agevolare il deflusso in viabilità ordinaria nei percorsi alternativi, Autostrade per l’Italia ha previsto l’allestimento di una segnaletica temporanea di colore arancione mentre l’uscita obbligatoria di Firenze sud sarà presidiata, fino alle 1, da una squadra di due uomini del personale di Autostrade per l’Italia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...