mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    Al CRC di Antella giovedì 24 settembre i sapori della tradizione sarda

    La cena sarà si terrà nel piazzale della pizzeria e in caso di maltempo si svolgerà al coperto, nella zona del bar, nel pieno rispetto delle normative per il distanziamento

    BAGNO A RIPOLI – Il Crc di Antella organizza per giovedì 24 settembre alle ore 20.30 una cena in compagnia dei tradizionali piatti sardi.

    Il menù prevede:

    • antipasto sardo con pane carasau
    • malloreddus al ragù di salsiccia
    • maialino in forno e patate arrosto
    • dolce della casa
    • acqua, vino rosso, spumante e/o mirto

    Il costo della serata sarà di 25 euro, 10 euro per i ragazzi dai 5 ai 10 anni.

    La cena sarà si terrà nel piazzale della pizzeria e in caso di maltempo si svolgerà al coperto, nella zona del bar, nel pieno rispetto delle normative per il distanziamento Covid.

    Iscrizioni entro il 23 settembre presso la segreteria del C.R.C di Antella e/o il Bar al numero 055/621207  – 3474440397 – 3298052802.  

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...