spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Amministrative Bagno a Ripoli: il centrodestra presenta Michele Barbarossa come candidato sindaco

    "E' il momento di compiere un nuovo passo in avanti nella qualità dell'azione amministrativa, mirato a quel modello di buon governo che il centrodestra ha saputo esprimere anche in Toscana"

    BAGNO A RIPOLI – “Il centrodestra si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative anche nel comune di Bagno a Ripoli, e individua come candidato unitario Michele Barbarossa“. 

    A dirlo sono i segretari regionali dei partiti del centrodestra in Toscana, in una nota congiunta: Fabrizio Rossi (coordinatore regionale Fratelli d’Italia), Marco Stella (coordinatore regionale Forza Italia), Luca Baroncini (segretario regionale Lega), Giorgio Silli (Noi Moderati Toscana) e i presidenti provinciali degli stessi partiti.

    “La decisione – precisano i partiti di centrodestra – è stata frutto di condivisione con tutti i livelli territoriali della coalizione, compresi i vertici nazionali, che anche per Bagno a Ripoli hanno sempre auspicato l’unità e l’intesa del centrodestra”.

    “Con apertura – puntualizzano – a tutte le componenti della società civile che vorranno aggregarsi e sostenere il progetto di Michele Barbarossa sindaco”.

    “Crediamo sia giunto il momento per Bagno a Ripoli – prosegue la nota – di compiere un nuovo passo in avanti nella qualità dell’azione amministrativa, mirato a quel modello di buon governo che il centrodestra ha saputo esprimere in tanti comuni della Toscana strappati alla sinistra”.

    “Dove il centrodestra è unito e non ci sono personalismi – rivendicano – prevale il gioco di squadra, e i risultati amministrativi sono sotto gli occhi di tutti”.

    “Arezzo, Siena, Grosseto, Pisa, Lucca, Massa, Pistoia – elencano – e molte altre, tutte realtà nelle quali le amministrazioni di centrodestra hanno dimostrato di essere all’altezza”.

    “Anche Bagno a Ripoli può cambiare marcia – concludono – Sono i cittadini e le imprese che lo chiedono da anni. Il centrodestra con Michele Barbarossa sindaco è pronto a governare”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...