spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 28 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aria di Natale a Bagno a Ripoli, con il Mercatino del Viandante: domenica 30 novembre nel chiostro della Pieve

    Manifestazione organizzata dall'associazione culturale Alfiere, Pro Loco, CCn Le Botteghe di via Roma e CRI - Comitato di Bagno a Ripoli

    BAGNO A RIPOLI – Aria di Natale, con il Mercatino del Viandante.

    L’appuntamento è per domenica 30 novembre a partire dalle 9 al chiostro della Pieve di San Pietro a Ripoli con la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Alfiere, Pro Loco, CCn Le Botteghe di via Roma e CRI – Comitato di Bagno a Ripoli.

    Alle ore 11 dimostrazione di ginnastica dinamica militare, alle ore 15 balli country con “Country Braves”, dalle ore 15 truccabimbi e passeggiata a cavallo.

    Alle ore 18 santa Messa con canti di Natale insieme a Corale, Pueri Cantores, Ensamble orchestrale della chiesa di San Felice in piazza, con Valentina Cocco all’organo e la direzione del Maestro Jacopo Margarito. A seguire, accensione della stella di Natale.

    Per tutta la giornata sarà attivo il servizio bar presso il circolo, cioccolata calda di Cioccolateria Vitali.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...