spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Assassinio a Venezia” al cinema Antella. Da venerdì a domenica in sala

    Adattamento cinematografico del romanzo del 1969 "Poirot e la strage degli innocenti" scritto da Agatha Christie, è il terzo capitolo della serie su Hercule Poirot

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “Assassinio a Venezia” protagonista al cinema Antella.

    La pellicola sarà proiettata venerdì 20 ottobre, sabato 21 ottobre alle ore 21.30 e domenica 22 ottobre alle ore 17.00 e 21.30.

    Il film, adattamento cinematografico del romanzo del 1969 “Poirot e la strage degli innocenti” scritto da Agatha Christie, è il terzo capitolo della serie su Hercule Poirot.

    Nella Venezia del secondo dopoguerra Poirot è ormai in pensione. La vigilia di Ognissanti il detective assiste con riluttanza a una seduta spiritica.

    E quando uno degli ospiti viene assassinato, rimette al lavoro il suo talento…

    La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune.

    Il venerdì e la  domenica: pizza + bevuta + cinema: 16 euro. Il Cinema Antella si trova presso il CRC Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...