spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autoarticolato ribaltato alla rotonda di Quarto: viabilità interrotta in direzione Candeli

    Il mezzo dovrà essere svuotato per poter essere rialzato e si sta provvedendo alla bonifica della carreggiata in seguito allo sversamento di gasolio

    BAGNO A RIPOLI – Un autoarticolato si è ribaltato attorno alle 14 di oggi, venerdì 24 ottobre, fa all’altezza della rotonda di Quarto, nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.

    Al momento (le 14.30) la viabilità tra via Pian di Ripoli e Candeli risulta interrotta.

    Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale di Bagno a Ripoli, vigili del fuoco e carabinieri per i necessari rilievi e per garantire quanto prima il ripristino della viabilità.

    Il mezzo dovrà essere svuotato per poter essere rialzato e si sta provvedendo alla bonifica della carreggiata in seguito allo sversamento di gasolio.

    Viabilità alternativa: viadotto Marco Polo, direzione Sieci-Compiobbi-Pontassieve.

    Da chiarire la dinamica dell’accaduto. Il conducente del mezzo è stato condotto in ospedale per accertamenti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...