spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autocaravan si ribalta all’uscita A1 di Firenze Sud: ferito il conducente 26enne

    Soccorso da vigili del fuoco, carabinieri e sanitari: ricoverato in codice giallo all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri

    BAGNO A RIPOLI – I vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti questa mattina alle 7.40 nel comune di Bagno a Ripoli, sul tratto autostradale A1.

    In particolare, sulla corsia di decelerazione del casello di Firenze Sud, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un autocaravan che si è ribaltato.

    I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’automezzo, mentre il conducente è stato soccorso dal personale dell’Arma dei Carabinieri, di passaggio in quel momento.

    Affidato al personale sanitario l’uomo, 26 anni, è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...