spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Azioni per un futuro comune”: iniziativa con i lavoratori dell’ex GKN al circolo Arci di Osteria Nuova

    Dalle 18 di domani, 16 maggio: incontro pubblico, cena sociale (alle 19.30), filmati e interviste sulla realtà della GKN (dalle 21)

    OSTERIA NUOVA (BAGNO A RIPOLI) – Si chiama “Azioni per un futuro comune”, ed è il titolo dell’iniziativa organizzata con la sezione Anpi “Pietro Ferruzzi” domani, giovedì 16 maggio, dalle 18 al circolo Arci di Osteria Nuova.

    Presso la Società Sportiva Audace Resistente si racconterà l’esperienza dei lavoratori della ex GKN di Campi Bisenzio, con il loro progetto di fabbrica socialmente integrata e azionariato diffuso.

    Dalle 18 incontro pubblico, alle 19.30 cena sociale (a base di pizza, acqua e vino della casa, 20 euro destinati all’azionariato popolare della ex GKN, info e prenotazioni 0556560283).

    Dalle 21, infine, proiezione di filmati e interviste sulla realtà della GKN.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...