spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, 48enne si infortuna durante un’escursione in mountain bike: in ospedale in codice giallo

    In via Montisoni. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperarlo, trasportarlo con un fuoristrada e consegnarlo ai sanitari

    BAGNO A RIPOLI – I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Pontassieve, sono intervenuti alle ore 10.35 di oggi, domenica 16 giugno, nel comune di Bagno a Ripoli.

    Nel dettaglio, sono entrati in azione in via di Montisoni, per un soccorso a persona che si è infortunata durante una escursione in mountain bike sul sentiero.

    I vigili del fuoco hanno raggiunto la zona e proseguito a piedi fino a raggiungere l’uomo, di 48 anni, che è stato stabilizzato e trasportato con un mezzo fuoristrada fino alla strada dove è stato consegnato al personale sanitario.

    Per il trasporto in ospedale: è entrato all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri in codice giallo.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...