BAGNO A RIPOLI – Dopo l’adesione del consigliere comunale Francesco Vulpiani a Italia
Viva e al percorso politico del Terzo Polo, raccoglie la soddisfazione del segretario comunale di IV Nino Imbrogno.
E del consigliere comunale Riccardo Forconi, anch’esso approdato a Italia Viva dopo essere entrato in consiglio comunale con la lista civica Cittadini per Bagno a Ripoli.
“Un passaggio – dichiara il segretario ripolese di IV, Nino Imbrogno – dopo quello delle scorse settimane del consigliere Riccardo Forconi e la recente adesione al Terzo Polo del sindaco Francesco Casini, che ci riempie di soddisfazione”.
“E testimonia – rivendica – la crescita decisa e costante del progetto moderato e riformista di centro che fa capo a Matteo Renzi e a Carlo Calenda anche sul territorio comunale di Bagno a Ripoli”.
“Con l’arrivo di Vulpiani – continua Imbrogno – sale a due il numero dei consiglieri comunali del Terzo Polo a Bagno a Ripoli. Obiettivo è continuare a dare un contributo attivo, partecipe e concreto alla maggioranza di governo a sostegno del sindaco Francesco Casini”.
Bagno a Ripoli: dalla Lega al Gruppo Misto, adesso Francesco Vulpiani aderisce a Italia Viva
“Finora – ricorda Imbrogno – Vulpiani si è caratterizzato per le sue posizioni moderate e costruttive con un profilo riformista come piace a noi”.
“Siamo sicuri – conclude – che saprà dare nuovo valore al progetto del Terzo Polo a Bagno a Ripoli, nell’interesse dei cittadini e della comunità. A lui, il nostro caloroso benvenuto e un grande augurio di buon lavoro!”.
Soddisfazione anche dal consigliere comunale Riccardo Forconi: “Siamo molto contenti di accogliere il consigliere Vulpiani”.
“Il suo arrivo tra le fila del Terzo Polo – conclude – che ha adesso uno spazio importante in consiglio, consentirà di far sentire ancora più forte la voce degli iscritti e dei cittadini che si riconoscono nei suoi valori”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA