spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, anziani: si aprono le iscrizioni per le “Vacanze insieme 2023”

    Da giugno a settembre, un ricco calendario di soggiorni per la "terza età" organizzati da Auser Bagno a Ripoli

    BAGNO A RIPOLI – Anziani, tornano i soggiorni per la terza età organizzati dall’Auser di Bagno a Ripoli e patrocinati dal Comune.

    L’edizione 2023 di “Vacanze insieme” prevede soggiorni dal mese di giugno a quello di settembre, le iscrizioni sono già aperte.

    Quest’anno a disposizione una vasta gamma di località: si può andare al mare in Versilia e a Ischia o andare in villaggio a Stintino o Marsala.

    Per gli amanti della montagna soggiorni in Trentino e in Toscana.

    I soggiorni possono essere di una settimana, di dieci o di quindici giorni. Per prenotare bisogna rivolgersi alla sede Auser di Bagno a Ripoli in via Luigi Longo 2, il martedì dalle 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

    Per informazioni: 0556461406, e-mail: auser.bagnoaripoli@gmail.com.

    Vacanze Bagno a Ripoli
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...