spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: anziani, tornano i soggiorni “Vacanze insieme 2024”

    Da giugno a settembre, un ricco calendario di soggiorni per la "terza età" organizzati da Auser Bagno a Ripoli

    BAGNO A RIPOLI – Anziani, tornano i soggiorni per la terza età organizzati dall’Auser di Bagno a Ripoli e patrocinati dal Comune.

    L’edizione 2024 di “Vacanze insieme” prevede soggiorni dal mese di giugno a quello di settembre, le iscrizioni sono già aperte.

    Quest’anno a disposizione una vasta gamma di località: si può andare al mare in Versilia e a Ischia o andare in villaggio a Palinuro o all’Isola d’Elba.

    Per gli amanti della montagna soggiorni  ad Aprica, Andalo, Pian degli Ontani e Abbadia San Salvatore.

    Presente anche la riviera adriatica tra Rimini, Igea Marina, Misano Adriatico e Igea Marina. I soggiorni possono essere di una settimana, di dieci o di quindici giorni.

    Per informazioni e iscrizioni: 0556461406, auser.bagnoaripoli@gmail.com.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...