spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, bando per inserimento associazioni nel “Calendario manifestazioni 2024”

    Relativo anche alla concessione di un contributo per manifestazioni e progetti realizzati nel corso di quest'anno

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli informa che tutte le associazioni culturali, comitati, altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, conservazione beni storici e in azioni di promozione turistica e del territorio, che abbiano sede nel comune di Bagno a Ripoli o che qui svolgano parte della loro attività istituzionali, potranno manifestare il loro interesse a entrare nell’elenco delle realtà candidabili per la costituzione del “Calendario delle manifestazioni 2024”.

    E per la concessione di un contributo per manifestazioni e progetti realizzati nel corso del 2024.

    Per ulteriori informazioni e per stampare il modulo cliccare sugli allegati a questa pagina.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...