spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: Elisa Peroli nuovo general manager di Villa La Massa

    Veneta, classe 1977, forte della pluriennale esperienza nel settore Events e F&B di catene alberghiere del lusso a livello internazionale

    BAGNO A RIPOLI – Villa La Massa, hotel 5 stelle lusso a Bagno a Ripoli, parte del Gruppo Villa d’Este Hotels, annuncia l’ingresso di Elisa Peroli come nuovo general manager a partire da gennaio 2023.

    In questo incarico Elisa Peroli ha la responsabilità dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva per quanto riguarda le risorse economiche, i servizi e il personale.

    Forte della pluriennale esperienza nel settore Events e F&B di catene alberghiere del lusso a livello internazionale.

    Veneta, classe 1977, inizia la sua carriera professionale nel Gruppo Four Seasons Hotels and Resorts, dove ricopre ruoli di responsabilitĂ  in diverse destinazioni in Italia e nel mondo, come Londra, Los Angeles, Sydney, Doha, Atene e Firenze.

    Da Assistant Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Los Angeles, a Bar Manager al Four Seasons Hotel di Sydney fino a Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Doha.

    Dopo un periodo all’estero, Elisa Peroli torna in Italia come Director of Catering al Four Seasons Hotel di Firenze, ruolo che ricopre dal 2008 al 2018.

    L’anno dopo, per consolidare la propria esperienza nell’area Eventi, entra al Four Seasons Astir Palace Hotel Athens con il ruolo di Director of Catering & Conference Services.

    Nell’ultimo periodo, torna nuovamente in Italia, per entrare al Four Seasons Hotel di Firenze come Director of Events.

    Determinazione, entusiasmo, grandi capacità di relazione sono alcune delle caratteristiche per le quali Elisa Peroli è stata chiamata a dirigere Villa La Massa, con ambiziosi obiettivi per il brand sia in termini di immagine che di risultati conseguiti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...