spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, i termini per la consegna dei tesserini venatori in Comune

    Si ricorda che il tesserino venatorio deve essere riconsegnato al Comune di residenza entro il 31 agosto

    BAGNO A RIPOLI – È iniziata in questi giorni anche nel comune di Bagno a Ripoli la consegna dei tesserini venatori e la riconsegna dei vecchi.

    I tesserini venatori per la stagione 2022/2023 possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico senza appuntamento con esibizione dell’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), del porto d’armi e dei versamenti (porto d’armi e Atc) in corso di validità e restituzione del tesserino 2021/2022.

    Orario estivo – dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 fino al 26 agosto. Da lunedì 29 agosto 2022 riprenderà l’orario ordinario.

    Si ricorda che il tesserino venatorio deve essere riconsegnato al Comune di residenza entro il 31 agosto. In caso di cambio di residenza il tesserino va riconsegnato al Comune che lo ha rilasciato.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...