spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: l’ex assessora Francesca Cellini si è sposata oggi con Erika Marchetti

    "Incontrarti è quanto di più bello potesse capitarmi. Sposarti è stata la scelta migliore e più saggia che io potessi fare. Grazie di essere la meraviglia che sei"

    BAGNO A RIPOLI – Ha affidato al suo profilo social la gioia di un giorno speciale.

    Oggi, mercoledì 19 giugno, Francesca Cellini, ex assessora nella giunta di Bagno a Ripoli nella scorsa legislatura e candidata sindaco alle ultime elezioni amministrative (con le liste Bagno a Ripoli FuturA e Sinistra Italiana e Sinistra Civica Ecologista), si è sposata (in unione civile) con Erika Marchetti.

    “Incontrarti è quanto di più bello potesse capitarmi – scrive Cellini – Sposarti è stata la scelta migliore e più saggia che io potessi fare. Grazie Erika di essere la meraviglia che sei”.

    Alle neo spose le nostre congratulazioni, e un grande abbraccio da parte di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...