spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: via Roma, modifiche alla viabilità e chiusure per lavori di Toscana Energia

    Si parte lunedì 27 febbraio, l'intervento collocato in prossimità dell'intersezione con via E.Agnoletti durerà circa due settimane. Come cambia la circolazione

    BAGNO A RIPOLI – Modifiche alla viabilità e chiusure sulla Sp1-via Roma per lavori da parte di Toscana Energia.

    Gli interventi, al via da lunedì 27 febbraio alle ore 9, interessano il tratto di strada all’incrocio con via E. Agnoletti nel centro abitato della frazione capoluogo.

    E avranno una durata di circa 15 giorni.

    Di seguito i principali  provvedimenti di modifica alla circolazione stradale:

    – restringimento di carreggiata in via Roma, con istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e movieri nelle fasce orarie di maggiore affluenza di traffico 7.30 – 9.30 e 17 – 19 (eccetto nella giornata di lunedì 27 con l’avvio del cantiere alle ore 9);

    – divieto di circolazione in via E. Agnoletti in corrispondenza dell’intersezione con via Roma (lato San Donato), con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione su tutta via E. Agnoletti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...