Francesco Casini (bilancio, ambiente, …) ha partecipato alla “Firenze Marathon”

BAGNO A RIPOLI – Assessore all'ambiente (quindi al buon vivere, all'eco sostenibilità) e al bilancio (quindi è abituato… a soffrire). Poi ci sono le opere pubbliche e di questo passo, con il fisico tonico che si sta costruendo, magari riesce a farle anche… da solo.

 

Scherzi a parte l'assessore Francesco Casini (per le foto ringraziamo Roberto Baldini) è un appassionato di podismo. E domenica 24 novembre si è cimentato nella trentesima edizione della "Firenze Marathon".

 

Registrando davvero un buon tempo, visto  che ha concluso in 4 ore e 14 minuti. L'appuntamento è al 2014, dopo le elezioni amministrative di Bagno a Ripoli.

 

Chissà in che forma ci arriverà il buon Casini, vista la sua non nascosta voglia di candidarsi a sindaco. E non è, ovviamente, il solo… .

di Matteo Pucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...