spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ChiantiBanca apre una nuova filiale nella piana fiorentina: taglio del nastro a Sesto Fiorentino

    “Il territorio rappresenta la nostra forza - le parole del direttore generale Mirco Romoli - e vogliamo continuare a servirlo con la massima attenzione"

    SAN CASCIANO – “Nell’ottica di una trasformazione delle filiali in luoghi sempre più accoglienti per favorire la relazione e la consulenza con la clientela, ChiantiBanca alza il sipario – da lunedì 26 ottobre – sulla nuova sede di Sesto Fiorentino, in viale Machiavelli 27, dove confluiranno i clienti della filiale di viale Gramsci”.

    Lo spiega una nota dell’istituto di credito cooperativo dalla sede di San Casciano.

    “Trecentocinquanta metri quadrati – aggiungono – due aree self (interna e esterna), in appoggio alla cassa tradizionale, dove completare in autonomia tutte le operazioni di cassa a costo zero grazie a tecnologie di ultima generazione, sala riunioni, uffici tecnicamente definiti “dual” – saletta d’incontro col cliente e scrivanie nel retro – punti di incontro “sartoriali” pensati e creati su misura a seconda delle esigenze della clientela”.

    “La nuova filiale di Sesto Fiorentino – dicono ancora – conferma l’attenzione che ChiantiBanca pone sul territorio fiorentino, sempre più polo di fondamentale importanza nei suoi piani strategici”.

    “Il territorio rappresenta la nostra forza – le parole del direttore generale Mirco Romoli – e
    vogliamo continuare a servirlo con la massima attenzione. L’accoglienza e le caratteristiche della nuova sede, oltre che la filosofia propria del credito cooperativo che da sempre è motore del nostro lavoro, renderanno ancor più forte il legame con soci e clienti: vogliamo continuare a rappresentare un punto di riferimento per la cittadinanza, che quotidianamente ci rinnova la fiducia”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...