spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cimitero di Quarate, l’assessore Pignotti: “I lavori possono iniziare”

    "L’impresa ci ha comunicato che - salvo imprevisti - comincerà a lavorare dalla seconda metà di novembre"

    BAGNO A RIPOLI – L’annuncio lo dà direttamente l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti.

    “Stamani – dice – ultimo sopralluogo con la ditta incaricata dei lavori al cimitero di Quarate”.

    “Dopo aver effettuato le indagini geologiche – ricorda – concluso il progetto esecutivo, reperito le risorse e fatta la gara per individuare la ditta, possono cominciare i lavori”.

    “L’impresa – anticipa – ci ha comunicato che – salvo imprevisti – comincerà a lavorare dalla seconda metà di novembre”.

    “Era un impegno di mandato preso con la comunità di Quarate – conclude Pignotti – che verrà concretizzato per rendere piena e libera fruizione al cimitero e alla visita dei propri cari”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...