spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Contributi affitto, bando aperto. Domande presentabili fino al 24 luglio

    Le domande devono essere presentate entro mercoledì 24 luglio: tutte le istruzioni per farlo in maniera corretta

    BAGNO A RIPOLI – Contributi affitto, aperto il bando del Comune. Le domande devono essere presentate entro mercoledì 24 luglio alternativamente con le seguenti modalità.

     

    Consegnate a mano presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) – Piazza della Vittoria n° 1 – nei seguenti orari: fino a sabato 6 luglio 2019 compreso il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 13, il martedì e il giovedì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 18, il sabato dalle 8.30 alle 12.30; da lunedì 8 luglio 2019 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

     

    Spedite a mezzo raccomandata a/r entro il termine di cui al precedente art. 12 (fa fede il timbro postale); in questo caso allegare copia del documento di identità.

     

    A mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it.

     

    Per ulteriori informazioni e per la domanda di partecipazione: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/contributo-affitto-2019.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...