spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Crc Antella, elezioni agli archivi, consiglio rinnovato: confermato come presidente Alessandro Conti

    Crc antellese che anche in queste prime settimane post emergenza-Covid, ha già dato brillante dimostrazione di saper rilanciare e credere nel suo progetto di socialità

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Sarà ancora Alessandro Conti, presidente uscente, a guidare il Crc di Antella nel prossimo triennio (2020-2022).

    Le elezioni che hanno visto i soci andare alle urne nei giorni scorsi hanno rinnovato il consiglio.

    Che, a sua volta, ha definito le varie cariche che andranno a comporlo. Che sono le seguenti.

    • PRESIDENTE: Alessandro Conti
    • VICE PRESIDENTE: Tiberio Catelani
    • SEGRETARIO: Paola Goldoni
    • AMMINISTRATORE: Giorgio Becattini

    Crc antellese che anche in queste prime settimane post emergenza-Covid, ha già dato brillanete dimostrazione di saper rilanciare e credere nel suo progetto di socialità.

    Con le iniziative già riprese (pensiamo alla mensa, o alle serate di degustazione ad esempio), e altre studiate ad hoc (come le visioni a “sfondo gastronomico” delle partite della Fiorentina).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...