CRC Antella, mercoledì 14 settembre grande cena di pesce: un menu imperdibile

Dalla schiacciata con le acciughe sotto pesto, alle penne cozze e pecorino. Fino a un grande baccalà alla livornese con patate. Prenotazioni entro il 13 settembre

ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il CRC dell’Antella organizza una super cena di pesce per mercoledì 14 settembre.

Un grande menu, come sempre, con qualche “chicca” davvero imperdibile.

Per iniziare, frittura di acciughe e latterini; schiacciata ripiena di acciughe sotto pesto.

Come primo piatto, un abbinamento molluschi-formaggio: penne cozze e pecorino.

Come secondo piatto la tradizione è servita: baccalà alla livornese con le patate.

Dolce della casa, vino bianco in bottiglia, acqua naturizzata e gasata.

Costo della serata, 28 euro, ragazzi dai 5 ai 10 anni 15 euro. Iscrizioni entro il 13 settembre presso la segreteria e/o il bar del circolo: 055621207 – 3474440397.

La cena è riservata a soci Arci e Uisp in regola con il tesseramento.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...