spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E voi come dormite? Avete apnee notturne? Al CMT potete scoprirlo

    Con la polisonnografia, il principale strumento di diagnosi nel campo della medicina del sonno. Ecco come funziona e come prenotarla

    CAMPIGLIANO (BAGNO A RIPOLI) – Come dormite? Come vi svegliate? Riposate bene? Vi sembra di no?

    Al Centro Medico Toscano (Campigliano, Grassina) possono darvi delle risposte anche in questo senso.

    Come? Con la polisonnografia, ovvero il principale strumento di diagnosi nel campo della medicina del sonno.

    Il monitoraggio e la valutazione dei parametri cardiovascolari durante il sonno infatti, ci consentono di rilevare la presenza di apnee notturne.

    L’esperto tecnico del sonno del CMT è in grado di registrare, incrociare e analizzare i parametri necessari a valutare la qualità del sonno

    Per info e prenotazioni: 0550749132.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...