spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni 8-9 giugno: giovedì 9 maggio a Candeli cena a sostegno di Francesco Pignotti

    L'appuntamento è alle ore 20 al Circolo "Lo Stivale" (via Villamagna 28A): per partecipare è necessario prenotarsi entro martedì 7 maggio

    BAGNO A RIPOLI – Dopo l’inaugurazione del comitato, i sostenitori di Francesco Pignotti si danno appuntamento per un momento conviviale che segna l’inizio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

    Giovedì 9 maggio si terrà una cena “per Pignotti Sindaco di Bagno a Ripoli”, alla quale sono invitati  a partecipare, dicono gli organizzatori, “tutti i cittadini che vorranno sostenere il candidato sindaco di centrosinistra, oltre ovviamente ai candidati e rappresentanti delle tre liste della coalizione”.

    L’appuntamento è alle ore 20 al Circolo “Lo Stivale” di Candeli (via Villamagna 28A), per partecipare è necessario prenotarsi entro martedì 7 maggio contattando il numero 3331274344.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...