spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 13 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Emergenza freddo al gattile di Bagno a Ripoli: servono coperte e panni caldi per i 200 mici

    Per rendere un po' più calde le cucce c’è bisogno di coperte di lana, plaid e coperte in pile, golf e gonne in lana: ecco come potete consegnare il materiale

    BAGNO A RIPOLI – Emergenza freddo al gattile di Bagno a Ripoli, dove servono coperete e panni caldi per i 200 mici ospiti.

    “Il freddo al gattile si fa sentire in modo particolare – dicono gli operatori – E la nevicata dei giorni scorsi anche; così che le scorte di panni caldi di lana e pile sono terminate”.

    “Per rendere un po’ più calde le cucce dei 200 mici – proseguono – c’è bisogno di coperte di lana, plaid e coperte in pile, golf e gonne in lana”.

    È possibile recapitare il materiale raccolto direttamente al gattile, lasciandolo anche fuori dal cancello, oppure si può contattare l’ufficio A.M.A in via Mariti 47r Firenze il lunedì dalle ore 15.30 alle 17.30 e il mercoledì dalle 10 alle 12, oppure telefonare sempre in tale orario al numero 0553215532.

    Altre modalità di contatto, via mail ama.amicidelmondoanimale@gmail.com; opure si può contattare anche via whatsapp 3467713011 (ore 10/19) per avere indicazione su come raggiungere i volontari più vicini a voi.

    Sito web: www.amagatti.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...