spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / “Abbraccio Verde”: pulizie dei giardini dell’Antella in memoria di Roberto Frezza

    In ricordo dello studente del "Gobetti-Volta", morto in un incidente a scuola, anche due borse di studio

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Panchine e tavoli ridipinti, giardini puliti: sabato 27 maggio un “Abbraccio Verde” ha circondato gli spazi verdi di Antella.

    Dove il Comune  di Bagno a Ripoli, in accordo con l’associazione “Roberto Frezza – Never Back Down”, nata su impulso di amici ed ex compagni di scuola del ragazzo rimasto vittima di un terribile incidente mortale al “Gobetti-Volta”, ha anche presentato le due borse di studio nate in memoria del giovane.

    “Belle energie in circolo – dice il sindaco Casini – ricordando Roberto insieme a chi gli ha voluto bene e continua a portarlo nel cuore. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato”.

    Bagno a Ripoli, due borse di studio (e la pulizia collettiva del parco) in ricordo di Roberto Frezza

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...