mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    FOTO / Incendio in un magazzino a Bagno a Ripoli. Intervento fino a notte fonda dei vigili del fuoco

    In via di Compiobbi, in uno spazio destinato allo stoccaggio di materiali e componenti elettronici difettosi o rotti. Non si segnalano persone coinvolte. Cause in corso di accertamento

    BAGNO A RIPOLI – I vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Pontassieve sono intervenuti nella tarda serata di ieri a Bagno a Ripoli, in via di Compiobbi.

    Intervento resosi necessario per spegnere un incendio che ha coinvolto un magazzino di stoccaggio di materiali e componenti elettronici difettosi o rotti.

    Non si segnalano persone coinvolte e le cause sono da accertare.

    L’intervento si è concluso intorno alle 3.30 di questa notte.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...