venerdì 25 Settembre 2020
Altre aree

    FOTO / Le immagini dell’inizio dell’anno scolastico nel comune di Bagno a Ripoli

    Le immagini della prima (emozionante) mattina di ripresa delle attività scolastiche (dopo l'avvio dei giorni scorsi alla Redi). E le lettere del sindaco a bambini e ragazzi

    BAGNO A RIPOLI – Inaugurazione dell’anno scolastico alla scuola “Granacci” di Bagno a Ripoli nella mattina di oggi, lunedì 14 settenmbre.

    Accanto alla dirigente dell’Istituto Comprensivo “Teresa Mattei” Amalia Bergamasco, l’assessore alla scuola Francesco Pignotti, presente per salutare le classi prime.

    Una ripresa della scuola che, nel comune di Bagno a Ripoli, era già avvenuta la scorsa settimana per almeno 750 studenti dell’Istituto Comprensivo “Francesco Redi”.

    Da oggi anche la ripartenza del Mattei. In un misto di entusiasmo, timori, attesa. 

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino