spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fra comicità e poesia, in scena “Tanti Saluti”: cura e accompagnamento nel fine vita

    Appuntamento giovedì 8 giugno ore 21 in biblioteca comunale: lo show diretto da Giuliana Musso vuole divertire e commuovere

    BAGNO A RIPOLI – Andrà in scena giovedì 8 giugno alle ore 21 in biblioteca comunale a Ponte a Niccheri lo spettacolo di teatro e di clownerie “Tanti saluti”, organizzato dall’associazione Contatto, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Tra comicità e poesia, lo show diretto da Giuliana Musso vuole divertire e commuovere, ma anche suscitare una riflessione sul tema della cura e dell’accompagnamento nel fine vita.

    Punti centrali dell’attività dell’associazione, nata nel 2020 per sostenere l’apertura di un hospice nei territori del Valdarno fiorentino o della Valdisieve.

    Il ricavato della serata, con ingresso a offerta libera, servirà a supportare proprio questo progetto.

    Informazioni: 3881687529 www.hospice-contatto.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...