spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Franco Pestelli: “Vicini alle famiglie degli operai coinvolti”. Sospese le iniziative del comitato per le primarie

    "Saranno accertate le cause del crollo nel cantiere, ma resta la necessità di fare sempre di più per garantire la sicurezza"

    BAGNO A RIPOLI – “Ancora un incidente sul lavoro a Firenze, ancora vittime e famiglie che si trovano a piangere i loro cari. Una tragedia che colpisce tutti e che non ci sono parole per commentare”.

    A dirlo è Franco Pestelli, candidato alle primarie del Pd del 3 marzo.

    “Voglio manifestare la mia vicinanza ai familiari degli operai coinvolti – prosegue – Saranno accertate le cause del crollo nel cantiere, ma resta la necessità di fare sempre di più per garantire la sicurezza e questo è compito della politica, perché eventi come questo non dovrebbero più ripetersi”.

    “In segno di lutto – annuncia Pestelli – sospendiamo le iniziative del comitato Pestelli per le primarie del Pd di Bagno a Ripoli”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...