spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fuochi fuori legge e rifiuti abbandonati: appello della VAB su Fontesanta

    "Le previsioni per questa settimana sono allarmanti, e anche i rifiuti possono essere pericolosi per innescare incendi"

    BAGNO A RIPOLI – Rifiuti abbandonati e fuochi accesi in modalità contrarire alle regole per questo periodo estivo.

    “Una nostra squadra in pattugliamento AIB nel Parco di Fontesanta – dicono dalla VAB di Bagno a Ripoli – ha trovato questa situazione”.

    “Preghiamo gli utilizzatori del parco – esortano – di portare via i rifiuti e non accendere il fuoco al di fuori dei barbecue”.

    “Le previsioni per questa settimana sono allarmanti – concludono – e anche i rifiuti possono essere pericolosi per innescare incendi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...