spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 23 dicembre Concerto di Natale nella sala cinema del CRC dell’Antella

    Si esibisce la Filarmonica Luigi Cherubini, diretta dal Maestro Carmelo Mobilia. Ospite della serata, Anna Boso

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Giovedì 23 dicembre, a partire dalle 21.30, grande Concerto di Natale nella sala cinema del CRC di Antella, in via di Pulicciano.

    Sul palco salirà la Filarmonica Luigi Cherubini, diretta dal Maestro Carmelo Mobilia. Ospite della serata, Anna Boso.

    L’ingresso è gratuito (previa verifica del Green Pass): verranno osservate tutte le regole anti Covid-19.

    La Filarmonica eseguirà musiche tradizionali: Primi passi, Castelli di Spagna, Amazing Grace, La vita è bella, Summertime, Cinema Paradiso, Second waltz, Free word fantasy, Annen Polka, Modugno forever, Libertango, Santa notte.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...