spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 9 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grassina, auto ribaltata in mezzo a via Chiantigiana: donna di 68 anni in codice giallo al Santa Maria Annunziata

    E' accaduto nella giornata di oggi, giovedì 9 ottobre: dopo aver perso il controllo del mezzo, una carambola lo ha fatto andare sottosopra, lasciandola incastrata all'interno

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Brutto incidente nella mattinata di oggi, giovedì 9 ottobre, a Grassina: sulla via Chiantigiana, all’altezza di via Tegolaia.

    Qui una donna, 68 anni, che stava procedendo a bordo della sua auto, ha perso il controllo fino a una carambola che ha visto ribaltarsi il mezzo.

    Schiacciando l’abitacolo con all’interno la gonna che la guidava.

    Prontamente sono stati chiamati i soccorsi in aiuto (sanitari e vigili del fuoco) e le forze d’ordine per la gestione del traffico, che è stato momentaneamente interrotto.

    Una volta estratta, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari e trasportata presso il vicino ospedale Santa Maria Annunziata, in codice giallo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...