spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il centro vaccinale di Grassina chiuso nel giorno di Ferragosto

    Ad oggi nell'Hub alla CdP grassinese sono stati somministrati oltre 50mila vaccini, con una media di circa 8/900 vaccinazioni al giorno

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La Misericordia dell’Antella, assieme alla Fratellanza Popolare di Grassina, Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli e Asl comunica che domenica 15 agosto 2021 l’Hub di Grassina rimarrà chiuso per l’intera giornata.

    E’ la prima volta, dall’8 maggio scorso, quando l’Hub di Grassina aprì, che il servizio di vaccinazione, garantito grazie alla collaborazione gestionale da parte delle tre associazione di volontariato, viene completamente sospeso per un intero giorno.

    Ad oggi sono stati somministrati oltre 50mila vaccini, con una media di circa 8/900 vaccinazioni al giorno.

    Chi in questi giorni riceve la prima somministrazione ha il richiamo fissato per gli ultimi giorni di settembre.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...