spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Laboratorio di Ciabatti Ricevimenti: dal 18 al 20 dicembre protagonista è la cacciagione!

    Ravioli di patate al cinghiale; pappardelle "sulla lepre"; spezzatino di cinghiale brasato al Chianti; cinghiale in "dolceforte"; faraona porchettata alla Toscana. Tre giorni pieni di gusto: consegne a casa

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Insieme a Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, è possibile degustare ricette e specialità legate alla tradizione culinaria toscana dedicate alla cacciagione.

    Ecco che allora il Fuori Menù del weekend del 18, 19, 20 dicembre sarà a lei dedicato, con ingredienti naturali e genuini di alta qualità che comporranno gustose pietanze invernali.

    Piatti che fanno parte della memoria, che impreziosivano e valorizzavano il pranzo della domenica.

    Il Fuori Menù propone due primi piatti, anche con abbinamento alla pasta fresca di produzione propria.

    • Ravioli di patate (produzione propria) con ragù di cinghiale 16,00

    • Pappardelle al ragù di lepre 14,00

    A cui seguiranno tre secondi aromatici e profumati dal sapore antico, cucinati in abbinamento a preziosi prodotti tipici del territorio.

    • Spezzatino di cinghiale brasato al Chianti 18,00

    • Cinghiale in “dolceforte” 18,00

    • Faraona porchettata alla Toscana (cottura a bassa temperatura) 18,00

    • Flan bicolore (spinaci e carote) 5,00

    Naturalmente per chi in famiglia non ama la cacciagione è possibile scegliere tra tutte le pietanze proposte dal menù di dicembre che potete continuare a visualizzare qui.

    E’ possibile ordinare a Il Laboratorio della Ciabatti ai seguenti contatti telefonici, 055621595 – 3351364141, oppure attraverso mail: Illaboratoriofood@gmail.com.

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...