spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti dà il benvenuto a 14 nuovi dipendenti comunali

    "Entrano in servizio in un momento importante - dice il sindaco - con tanti progetti e sfide da portare a termine in tutti i settori, dai lavori pubblici al sociale"

    BAGNO A RIPOLI – “Oggi diamo il benvenuto ai nuovi assunti del Comune di Bagno a Ripoli”.

    Lo dice il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, augurando buon lavoro a 14 nuovi assenti presso l’amministrazione comunale ripolese dall’inizio del suo mandato.

    “Entrano in servizio in un momento importante – rimarca – con tanti progetti e sfide da portare a termine in tutti i settori, dai lavori pubblici al sociale”.

    “Gli auguro di varcare ogni giorno la soglia dell’ufficio – aggiunge – con la competenza, l’energia, la voglia di crescere e anche il senso di attaccamento che accomuna tante donne e uomini nel nostro Comune”.

    “Sono sicuro – conclude Pignotti – che insieme lavoreremo per un Comune sempre più vicino ai cittadini e ai loro bisogni. Benvenuti, benvenute e buon lavoro!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...