spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente a Grassina lungo la Chiantigiana (dove deve passare il Giro d’Italia…)

    Giù uno scooter con conducente e passeggero. Entrambi feriti, trasportati in codice giallo all'ospedale Santa Maria Annunziata

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Incidente stradale lungo la via Chiantigiana, a Grassina, sulle “rampe” in uscita dal paese in direzione Strada in Chianti, nella mattinata di oggi, giovedì 20 maggio.

    Siamo più o meno all’altezza dell’Oleificio Sardelli, lungo la carreggiata dove fra poco deve transitare il Giro d’Italia.

    Qui è rimasto coinvolto un motociclo, il cui conducente ha perso il controllo.

    Conducente e passeggero sono rimasti lievemente feriti, e trasportati in codice giallo presso il vicino ospedale Santa Maria Annunziata.

    La carreggiata è stata riaperta dopo circa mezz’ora e, al momento, risulta regolarmente transitabile e pronta ad accogliere il passaggio della “carovana rosa”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua