spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incontro sulle comunità energetiche rinnovabili organizzato dal M5S Bagno a Ripoli giovedì 23 maggio

    Alle 15 al Circolo SMS di Bagno a Ripoli: in collegamento anche l'ex ministro della Giustizia Alfonso Bonafede

    BAGNO A RIPOLI – Il MoVimento 5 Stelle Bagno a Ripoli, che sostiene la candidatura a sindaco di Sonia Redini nelle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, ha organizzato un pomeriggio sul tema delle comunità energetiche rinnovabili.

    “Comunità energetiche rinnovabili – Cittadini uniti per l’energia pulita”: questo il titolo dell’incontro fissato per domani, giovedì 23 maggio, alle 15 al Circolo SMS di Bagno a Ripoli (via Roma 124).

    Ci saranno Dario Tamburrano (candidato alle elezioni europee MoVimento 5 Stelle 2050); Maurizio Lunghi (presidente associazione Pro CER).

    Interverrà in collegamento video Alfonso Bonafede, ex ministro della Giustizia. Modera e interviene Valerio Pellegrini, candidato consigliere capolista per il M5S alle prossime amministrative ripolesi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...