spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Intervista a Fabio Masi”: il libro presentato in palazzo comunale a Bagno a Ripoli

    Venerdì 12 novembre l'iniziativa in sala consiliare con il parroco di Santo Stefano a Paterno, don Andrea Bigalli e il sindaco Francesco Casini

    BAGNO A RIPOLI – Una serata speciale dedicata a don Fabio Masi, il parroco di Santo Stefano a Paterno.

    Venerdì 12 novembre alle 17.30 in palazzo comunale, presso la sala consiliare “Falcone e Borsellino”, sarà presentato il libro “Intervista a Fabio Masi” a cura della giornalista Serena Tozzi.

    Insieme all’autrice saranno presenti il protagonista del libro, don Fabio Masi, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e don Andrea Bigalli, parroco di Sant’Andrea in Percussina e referente toscano dell’associazione “Libera”, che introdurrà la serata.

    Il libro, autoprodotto, sarà offerto gratuitamente a chi vorrà partecipare alla presentazione, fino ad esaurimento scorte.

    L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio. Per partecipare sarà obbligatorio presentare il Green Pass.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...