giovedì 24 Settembre 2020
Altre aree

    Jazz&Wine in Tenuta: giovedì 17 settembre a Poggio Casciano musica, cucina e vini

    Il sassofono di Nico Gori incontra i sapori de Le Tre Rane - Ruffino, nel meraviglioso parco della villa, consumazione (e prenotazione) obbligatoria: pochissimi i posti rimasti

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Jazz&Wine in Tenuta: si sta per vivere una serata magica giovedì 17 settembre a Poggio Casciano, la “casa” di Ruffino alle porte del Chianti Classico.

    Dove il profondo sassofono di Nico Gori incontra i sapori de Le Tre Rane – Ruffino, nel meraviglioso parco della villa.

    Per l’occasione un menu da gustare accanto ai musicisti, di ispirazione “jazzistica”, grazie alla creatività del cuoco della casa Stefano Frassineti.

    Contaminazioni, sfrangiature, rapsodie, graffi anche a tavola, insieme – ovviamente – ai migliori vini Ruffino.

    Il concerto è gratuito. La consumazione obbligatoria. A partire dalle 18.30. Concerto dalle 21.

    Pochi posti e solo su prenotazione per garantire la migliore sicurezza al 3783050220.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino