spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La segnalazione: “Da una settimana l’Ema in via di Campigliano si colora di marrone”

    Segnalazione che abbiamo girato prontamente all'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli, che manderà la polizia locale per tutte le verifiche del caso

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “È più di una settimana che l’acqua dell’Ema, in via di Campigliano, all’ora di pranzo si colora di marrone”.

    E’ la segnalazione che arriva in redazione da una nostra lettrice.

    Segnalazione che abbiamo girato prontamente all’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli, che manderà la polizia locale per tutte le verifiche del caso.

    Il tratto interessato, uno dei pochi con ancora un po’ di acqua, è all’altezza di via Dante Alighieri.

    Appena avremo riscontri da parte del Comune di Bagno a Ripoli vi terremo, ovviamente, informati.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...