spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “La zona di interesse”: la pellicola candidata agli Oscar al cinema Antella

    Diretto da Jonathan Glazer e candidato a 5 premi Oscar sarà proiettata venerdì 8, sabato 9 alle 21.30 e domenica 10 marzo alle 17 e 21.30

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “La zona di interesse” protagonista al cinema Antella.

    La pellicola, diretta da Jonathan Glazer e candidata a 5 premi Oscar sarà proiettata venerdì 8, sabato 9 alle 21.30 e domenica 10 marzo alle ore 17 e 21.30.

    Rudolf Höß, comandante del campo di concentramento di Auschwitz, sua moglie Hedwig, i loro cinque figli e altri personaggi trascorrono la propria quotidianità all’interno della cosiddetta “area di interesse” di circa 25 miglia attorno al campo.

    Volutamente ciechi all’orrore che si sta consumando al di là del muro che li divide.

    La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune.

    Il venerdì e la domenica: pizza + bevuta + cinema: 16 euro.

    Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...